Re: Advisory [fu => Re: [Erlug] Re: apache?]

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Advisory [fu => Re: [Erlug] Re: apache?]
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 5 Nov 2002 15:18:59 +0100
* martedì 05 novembre 2002, alle 15:06, Sythos scrive:
> OK, capisco che la stable ha priorità maggiore... ma la domanda era diversa,
> la -3 (avendo un numero progressivo maggiore) è colpita?
> (Sì, con un grosso randello nodoso^_^)

france. debian e` stable. _punto_.

tutto il resto non c'entra nulla. unstable e testing non sono due debian
diverse. E` il metodo di sviluppo della distribuzione che e` _stable_.

> Uhm..... ma non esiste una cacchio di fonte comune dove confluiscono TUTTI
> gli advisory?

sulla base di quale principio, di grazia?? cmq, bugtraq ci va abbastanza
vicino.

> Quello che non capisco è questa frammentarietà delle informazioni, per cui
> in una dozzina si
> occupano della diffusione degli advisory....

la frammentarieta` e` nella tua testa. usi debian e non hai (nemmeno)
sottoscritto la lista degli annunci dei _sui_ pacchetti.

vai, sythos, vai.

> O forse sono io che non capisco il motivo...

s/motivo/ceppa

Angel: "Sorry."
Buffy: "It's okay. I didn't see you, so I should have known you were there."
        --Buffy the Vampire Slayer: Earshot