Re: [Erlug] chicche

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] chicche
From: Ivan <darthxiong@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 5 Nov 2002 15:04:44 +0100
On Tue, 5 Nov 2002 12:35:15 +0100
Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx> wrote:

> finche` siamo in un paese dove esiste la liberta` d'espressione, credo
> che affermare che "i prodotti microsoft, di base succhiano" sia un mio
> lecito diritto.

sono d' accordo, ma non del tutto. calunnia, diffamazione, pubblicita'
ingannevole, ecc sono ( giustamente ) reati. Ed ormai, specialmente in
u.s.a, il potere legale e' molto usato per far tacere gli avversari.
Basta lo spauracchio, non serve l' azione.
E la m$ deve avere un discreto mucchio di bravi avvocati ( saranno stati
davvero solo loro a convincere la kotelly ? ) vabbe' sto divagando...

-snip-

> semplificando: mi interessa essere pro-linux, che anti-ms.

sono d' accordo del tutto, stavolta :>

> bah, volendo si potrebbe anche sapere, ma qui prodest.

credo si dica "cui prodest" ma ho finito il liceo 10 anni fa... sob...

--
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)  PowerPC & Linux Debian Sarge  _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\