Re: [Erlug] fetchmail, procmail, forse un giorno MTA

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] fetchmail, procmail, forse un giorno MTA
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 5 Nov 2002 12:56:11 +0100
* lunedì 04 novembre 2002, alle 23:36, Ivan Sergio Borgonovo scrive:
> Come per esempio Gentoo è un bocchino(tm)!

bravo.

> Antivirus? a cosa servono?
> Per il backup... dipende se riesco a convincere Pegasus che non ha più
> bisogno dello share.

gli antivirus sono buffi. io non li uso. ma ad esempio, sanitizer si.

> Insomma... un cavolo di editor non mi rompe le scatole se un file è già
> aperto da un'altra applicazione... ci sono i lock apposta!

magari non lo supporta il tuo os, o magari e` programmato male il sw, o
magari non lo so e non me ne frega di meno. non uso windows. non uso
pegasus.

> Murfo si diverta dove cavolo gli pare ma non sulle mie macchine!

quasi quasi me la metto in sign.

> perchè non ti piace?

perche` e` un in'utile forzatura. l'mta e` li a posta e di mestiere fa
quello.

> si ma in /var/spool/mail/_utente_ il Pegasus non ci va a leggere.

ma il server pop/imap si. dai, non sarcazzarmi. e` quello che scrivi due
righe sotto. su.

ecc'appunto.

> Insomma alla fine non hai fatto altro che darmi ragione ;)

se ti fa piacere pensarlo.

> Dai... abbi pazienza ho 2 giochini nuovi :P

s/giochini/bocchini/ almeno uno.

Buffy: "Gentleman of leisure? Isn't that just British for unemployed?"
Willow: "Uh-huh. He's a slacker now."
        --Buffy the Vampire Slayer: The Freshman