Re: [Erlug] chicche

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] chicche
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 5 Nov 2002 12:35:15 +0100
* martedì 05 novembre 2002, alle 09:49, Ivan scrive:
> perche' lasciarli sempre fare quello che vogliono, inpunemente ?
> al linuxday, a forli, faro' un intervento su linux su ppc, dubito che
> non mi lascero' scappare qualche frecciatina contro m$.

finche` siamo in un paese dove esiste la liberta` d'espressione, credo
che affermare che "i prodotti microsoft, di base succhiano" sia un mio
lecito diritto.

Detto questo, ho sempre affermato con convinzione che non mi interessa
dire quanto ms faccia piu` o meno schifo, ma piuttosto quanto sia
interessante, utile, ben fatto linux.

E perche` spiegare l'ovvio non e` sempre divertente, e perche` di norma,
non c'e` peggior sordo di chi non vuol sentire.

semplificando: mi interessa essere pro-linux, che anti-ms.

> <paranoia max>
> ci sono lurker di m$ italia in lista? vallo a sapere... portatemi le
> arance in galera :)
> </paranoia max>

bah, volendo si potrebbe anche sapere, ma qui prodest.

Xander: "So tell us, wise one, how do you deal?"
        --Buffy the Vampire Slayer: The Wish