Re: [Erlug] chicche

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] chicche
From: Davide Spazian <davides@xxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 4 Nov 2002 21:22:30 +0100
On Monday 04 November 2002 20:28, marco guidetti wrote:
> On Monday 04 November 2002 10:53, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> > "Se e' vero che Linux in se' e' gratis, non lo sono le indispensabili
> > interfacce grafiche (X, KDE ecc.) che consentono alle persone normali
> > di utilizzarlo."                    -- Jason Matusow, Microsoft Corp.
>
> organizzare un mailing intenso di protesta a microsoft italia dichiarando
> l'ignoranza della frase e' fuori discussione eh?

perchè sparare sull'ambulanza?

> baci
bacini
--
                                                                Davide Spazian

MIRANDA
Do you love me?

FERDINAND
O heaven, O earth, bear witness to this sound
And crown what I profess with kind event
If I speak true! if hollowly, invert
What best is boded me to mischief! I
Beyond all limit of what else i' the world
Do love, prize, honour you.

                                the tempest - act third