Re: [Erlug] OT e codificato

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] OT e codificato
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 04 Nov 2002 14:56:36 +0100
On 4 Nov 2002 at 14:20, Pier Luigi Fiorini in YACME wrote:

> Compilato ieri sul mio Celeron 633, non ha dato problemi.
> Controlla il catorcio :)

La memoria non è! memtest86 appena fatto a manetta e poi si incarta
_sempre_ nello stesso posto. Darò dettagli appena si ri-incarta
ancora... sperando di no.

La macchina non è calda... bho...

Può essere che gli dia fastidio qualche cosa del PII e quindi a te è
andata bene perchè hai un Celeron.

Comunque non stò dando la colpa a Gentoo... non ancora <g>.

Certo che Celeron 633 rispetto a PII 233 è una fuoriserie ;)

Io tanto posso lavorare su altre macchine... quindi il PII può
amabilmente continuare a compilarsi il gcc e le librerie, non credo che
questo aumenterà sostanzialmente la mia bolletta.

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo