Re: [Erlug] Palladium la bestia

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Palladium la bestia
From: Sythos <smtp-pop3_bnc@xxxxxx>
Date: Mon, 04 Nov 2002 12:27:00 +0100
At 12.13 04/11/02 +0100, you wrote:
> 250 euro versione oem non mi sembrano pochi
non credo sia quello il deterrente maggiore di w2k (specie se
consideriamo che in italia, il sw non lo pagano in molti... e si, questa
e` una frase polemica).
E` che w2k e` *difficile*; togliendo uno dei _presupposti_ ms (la
facilita` d'uso).

"difficile" è una parola un po' grossa, per qualsiasi utilizzatore da ufficio/casa vuole qualcosa di grafico con tante figurine sullo sfondo, su cui cliccando una o due volte si apra qualcosa per scrivere, qualcosa per fare tabelle, qualcosa per leggere e scrivere email e magari freecell (gioco odiosissimo che avrò finmito una
volta in tutta la mia vita).
Come dici te il italia c'è il brutto vizio di chiedere all'amico di fare una copia del CD, e l'utilizzatore medio vuole farsi una sana partita a qualche videogioco ogni tanto (l'età è ininfluente) e win2k ha sempre dato meno prestazioni multimediali rispetto alla
serie 9x.

Dal punto di vista di utilizzo professionale/networkistico/serio non so, ma imho la diffusione di un software e la sua popolarità non la si fa nelle ditte, ma fra le mura domestiche. (diciamo che è più appariscente ed è l'argomento che alla macchinetta
del caffè è più trattato)

Sythos - http://www.sythos.net