[Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] Re:

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] Palladium la bestia è tr a noi
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 3 Nov 2002 19:10:19 +0100
* domenica 03 novembre 2002, alle 18:18, Fabio Muzzi scrive:
> Insomma,  per  un  modesto uso di gestione di una piccola azienda (una
> trentina  di  K  di macro) sto impazzendo per la conversione. Contando
> anche la poca documentazione.

Fermo restando che non penso e non voglio prendere alla leggera nulla,
dico una cosa diversa da questa:
dico che palladium e` una fesseria. E se lo fanno si tagliano le palle
con le loro mani.

Il che non significa ne che MS fallisce per questo (anzi), ne altro.
Solo che palladium, IMHO, e` perfortuna un'altro wins nato morto.

Il che non ha _nulla_ a che vedere con:

1. il fatto che openoffice sia piu` o meno pronto di altro prodotto a
scelta

2. il fatto che _convertire_ e` sempre _molto_ piu` difficile e doloroso
di _fare_ specie se si parte da formati chiusi e proprietari. Ecco
perche` a prescindere da windows, ms, e sarcazzi, e` sempre _opportuno_
utilizzare formati aperti, documenti e possibilmente liberi. Si piange
meno dopo.

3. Che io continuo a pensare che se a un albero vuoi fargli fare il
pesce, per quanto si possa fare, e` sempre meglio il pesce. E che` pero`
attenzione che se invece ti dovevi scaldare, ti serviva l'albero.
(questa e` un po` criptica, ma non ho voglia di ripetere sempre la
stessa canzone). ;)

ciao.
Ma e` normale che la mia chiave ssh cambi tutte le volte?
        -- cena linuxmeeting 2002