[Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] Winzoz upgrade was: Palladium la besti

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] Winzoz upgrade was: Palladium la bestia è tr a noi
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 03 Nov 2002 18:32:36 +0100
On 3 Nov 2002 at 17:50, Fabio Muzzi wrote:

> giro ISB> una dll. Questa  dovevo  ancora  vederla...  andava  a
> cercarla sulle macchine vicine?  Ma  ha  provato  anche  fuori  dalla

Credo [*] solo su un set di path predefiniti (%system, logon etc..)

Credo [*] che nei log di Samba rimanesse il tentativo di trovarlo sul
path di logon del dominio.

Avevo anche acceso il packet sniffer dello windows (Network Monitor) ma
nom mi ricordo se mandava in giro roba in broadcast.

> Per adesso comunque non mi sembra che abbia provato a cercarsi i files
> che mancano. Si lamenta che non ci sono, ma poi non li cerca. Credo.

[*] "Credo" non e` un buon asset ;)

comunque e` curioso che il mezzo per individuare cosa stesse facendo
Windows sia stato un tool di Linux...

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo