[Erlug] Re: [Erlug] Winzoz upgrade was: Palladium la bestia è tr a noi

To: Ivan Sergio Borgonovo <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Re: [Erlug] Winzoz upgrade was: Palladium la bestia è tr a noi
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Sun, 3 Nov 2002 17:50:04 +0100
ISB> Ho scoperto sui log di Samba che il portatile stava cercandosi in giro
ISB> una dll.
Questa  dovevo  ancora  vederla...  andava  a  cercarla sulle macchine
vicine?  Ma  ha  provato  anche  fuori  dalla  tua  rete?  Nel dubbio,
comunque,  credo che si avvicini sempre di piu` il momento di smettere
di  usare  windows...  tutte  queste  liberta`  che  si  prende stanno
diventando un po` eccessive.

Per adesso comunque non mi sembra che abbia provato a cercarsi i files
che mancano. Si lamenta che non ci sono, ma poi non li cerca. Credo.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images srl (web services)

Sono basito come un basilisco di basalto brasato al basilico.