[Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] Re:

To: Sythos <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] Palladium la bestia è tr a noi
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Sun, 3 Nov 2002 00:46:18 +0100

S> Come hai fatto? Scrivi due righine dai!

Leggi qui:

http://bp6.com/forum/viewtopic.php?t=83

Ci sono paranoici e non-paranoici che ne discutono. Io ho applicato la
soluzione  paranoica,  e  provvedero`  a  cercare,  se  possibile,  di
applicarne una PIU` paranoica. Se poi qualcuno mi vuole dare una mano,
mi  faccio  una lista di indirizzi IP e di porte che NON devono essere
contattati  dai  vari  windows  che  sono sulla rete dei miei clienti.

E  poi  imposto  i miei FW per impedire il piu` possibile a windows di
"chiamare a casa e farsi i cazzi miei a mia insaputa".

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images srl (web services)

Better paranoid than sorry