Re: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug]

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] Palladium la bestia è tr a noi
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxx>
Date: Sat, 2 Nov 2002 23:35:02 +0100
Il Sat, 2 Nov 2002 23:16:56 +0100
Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx> disse:

> XP  sta  assai  lontano  dai  miei  pc.  Win2000 purtroppo mi serve. E
> purtroppo mi e` toccato, per problemi di compatibilita`, installare l'
> SP3.  pero`  ho  fatto  tutto  il  possibile per segare il servizio di
> autoinstallazione.

Come hai fatto? Scrivi due righine dai!

> Per Ivan: detta in breve, MS si arroga il diritto di modificare il tuo
> sistema  operativo  o  il  tuo  software, allo scopo di migliorarne le
> prestazioni  o  (esplicitamente)  di  "enforceare"  sistemi di DRM sui
> contenuti  del  tuo PC. Cioe`, un domani potresti scoprire che windows
> si rifiuta di aprire gli MP3.

Hai dimenticato (oddio, in XPHome c'è, in SP3 non so) che MS per offrire
un prodotto sempre migliore "deve" sapere che utilizzo fai del PC,
pertanto si arroga il diritto di registrare documenti aperti, filmati
visti, mp3 o cd ascoltati e software in esecuzione ai SOLI fini
statistici. Non è una battuta, il portatile di mio fratello ne è un
esempio, comrpato XPissato dalla ditta, l'ho attaccato al hub della mia
retina e tramite un simpatico tools grafico che disegna a video le
trasmissioni TCP vedevo che ogni operazione svolta corrispondeva un paio
di pacchetti al server <01><02>MSBROTH e se staccavo la rete appena la
riattaccavo spediva negli idle di rete grossi pacchetti al suddetto
indirizzo (recuperava?).

Era chiaramente dichiarato nella licenza, e per poter rendere il sistema
installabile devi accettarla.

--

Sythos - http://www.sythos.net