[Erlug] Re: [Erlug] Per NON ricompilare più Mozilla

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Re: [Erlug] Per NON ricompilare più Mozilla
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 01 Nov 2002 21:42:33 +0100
On 1 Nov 2002 at 20:10, Giovanni Caruso wrote:

> Ciao a tutti,
> ho ricompilato Mozillone 1.1 sul mio disastrato pentium 233 impiegando
> ben 8 ore....per non dovere più ripetere questa traumatica esperienza
> volevo metterlo in formato rpm (uso rh7.2) ...ho trovato solo 1 min how
> to che dice che bisogna indicare i singoli file da impacchettare dentro
> un file .SPEC....a mano...ora visto che come quantità tendono ad
> infinito mi chiedevo se esistono altri metodi (più automatizzati)....

ls -1r > mozzillone.spec

è un buon inizio :) (adesso sono troppo pigro per preparare sortare
l'output e preparare i mkdir/install)

ma non so se è la cosa più sana...

Magari ti trovi lo rpm di qualcunaltro e gli estrai il suo file spec,
lo editi alla bisogna fai prima...

mmm 8 ore umps... io ho cominciato alle 16:30 a compilare Gentoo e non
ha ancora finito il bootstrap.

Intendi PII 233? Quanta RAM? giusto per sapere se userò X compilato da
solo quando sarà pronta la versione 8 :))

So che è una pia illusione e che se mi va bene guadagnerò globalmente
il 2% di velocità in più... ma magari OpenOffice si muove...

Solo che per essere più sicuro ho scritto 4 volte -funroll-loops in
CFLAGS... credo che non basterà la RAM :P

La cosa potrebbe avere seri sviluppi :))

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo