[Erlug] Problema con ATHLON XP e RedHat 7.3

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Problema con ATHLON XP e RedHat 7.3
From: Claudio Cicognani <klaudio@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 31 Oct 2002 19:32:34 +0000
Ciao a tutti,
ero cosi' felice di disporre di un nuovo pc Athlon XP 1.8GHz
e un 1Gb di RAM che mi sono subito lanciato nell'installazione di un RH 7.3.
Con grande soddisfazione si e' installato al volo (ho utilizzato lilo), ma al
primo boot.... muore miseramente con il messaggio

Loadind Linux ........

e non si muove piu'.

Sono partito con il CD in rescue mode ed ho tentato di smanettare sul kernel,
per scoprire che l'unico che riesce a completare il bootstrap e' quello
classificato come ".....BOOT"

Ho ricompilato il kernel partendo da varie configurazioni possibili (dalla
directory configs nel kernel tree) ma l'unico kernel che parte e' quello
"...BOOT".

Ora sono daccordo sul fatto che spulciando fra le opzioni del kernel nel file
.config posso individuare quella che mi causa il problema, ma se si potessero
abbreviare un po' i tempi e risparmiare qualche compilazione del kernel....

PS. la mother board e' una QDI KinetiZ 7E con chipset Apollo KT133A.

Grazie.
Claudio Cicognani
klaudio@xxxxxxxxxxx