Re: [Erlug] j2ee vs .NET

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] j2ee vs .NET
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 31 Oct 2002 13:31:33 +0100
On 30 Oct 2002 at 23:30, Sythos wrote:

> Se ne parlava in lista poco tempo fa, penso possa essere utile questo:
>
> http://dreambean.com/petstore.html

Questo articolo dice solo che c'è qualcuno che ben foraggiato è
disposto a raccontare delle gran palle... non dice nulla in merito a i
pro e i contro dell'approccio Java vs. .NET

magari alla 10 volta che leggo

http://mail.gnome.org/archives/gnome-devel-list/2002-
February/msg00042.html

capisco se c'è qualche cosa da sfruttare o meno...

e poi alla luce di quello che ho appena postato sull'evoluzione
potrebbero esserci cose di .NET che suonano molto bene sulla carta o
pecche di Java che sembrano imperdonabili ma che all'atto pratico si
rivelano di ben altra natura.

P.S. a me Java non piace ;) è la brutta copia di C++ :P

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo