[Erlug] Domandine semplici semplici ... ?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Domandine semplici semplici ... ?
From: massimiliano.campana@xxxxxxxxxxxxx
Date: Wed, 30 Oct 2002 18:05:24 +0100
Sull'HD di un PC portatile (Packard Bell - I go) esistono 2 partizioni:
1) PC Diagnostic & Utilities
2) Sistema operativo

E' possibile installare Debian Woody senza perdere nessuna delle due ?
(soprattutto la prima !!! la seconda sono sicuro di non perderla)

Ho installato con (quasi) successo Debian Woody su diverse macchine ma
su nessuna ho avuto l'onore di vedere configurata automaticamente la
periferica del suono (KDE s'arrabbia)

C'è qualche operazione particolare o si riesce a configurarla senza
perderci troppo tempo ? link a pagineutili ?

Salutissimi
Massimiliano