R: R: R: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] Palladium la bestia è tr a noi

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: R: R: R: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] Palladium la bestia è tr a noi
From: "Utente Sconosciuto" <Utente Sconosciuto@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 30 Oct 2002 17:16:50 +0100

> lopster ;)

non mi è MAI riuscito a trovare UNO che sia UNO server che mi ha fatto
connettere.....se qualcuno mi dice come usarlo smetto di usare kazaa  (cmq
dovreste aver capito che lo uso SOLO perchè va veloce..... qui in università
a bologna [informatica] lo usano quasi tutti, quelli che non lo usano usano
imesh...che è peggio........)

ciao