[Erlug] Connessione Fibra Ottica

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Connessione Fibra Ottica
From: Danielinux <root@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 30 Oct 2002 13:28:32 +0100
Salve a tutti.

Il mio palazzo risulta cablato in fibra per Fastweb, ma non per altri
fornitori (?). La connessione con Fastweb mi sembra sconveniente non
solo per i prezzi un po' alti, ma soprattutto per l'impossibilita` di
avere un IP pubblico. (Oppure pagarlo 4 bigliettoni al giorno).

Attualmente ho un' aDSL con Telvia S.r.l., 60 euri/mese pero` 640/128
con IP statico. (Oddio, un pochino lentuccia, ma sempre su).

Si vocifera che Acantho, presente a Bologna e Imola, fornisca IP
pubblico e statico. Ne sapete qualcosa?

Che la fortuna vi accompagni.
--
Danielinux