Re: R: R: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] Palladium la bestia è tr a noi

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: R: R: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] Palladium la bestia è tr a noi
From: marco guidetti <gaedol@xxxxxx>
Date: Wed, 30 Oct 2002 00:47:54 +0100
On Tuesday 29 October 2002 17:31, Utente Sconosciuto wrote:

> cosè RIO?

un lettore portatile di mp3. Io ho la primissima versione e dopo quattro anni
funziona ancora bene. 32 mb son pochi, ma quando mi ricordo compro una smart
da altri 32 e 64 son abbastanza, almeno per me.

> concordo che gnutella è una ottima rete.....ma è lenta in conrfronto a
> kazaa.
> E poi conosci un programma che inizi a scaricare in contemporanea da più
> utenti lo stesso file?
> E' una cosa VERAMENTE utile quella!
> (non che sia un fan di windows o di kazaa, li odio con tutto il cuore.....)

Uhm. Se usi wine sono _sicuro_ che puoi usare gnucleus anche se e' nativo win,
ma siccome e' fatto SOLO con le MFC allora, dice lo sviluppatore, funziona.
Io non uso wine, perche' non ne ho bisogno, quindi non so.
io personalmente uso limewire, mutella e phex. Perche' tutti e tre funzionano
anche sotto macosX e quindi quando cambio macchina sono tranquillo che posso
portarmi dietro tutto. Poi ce ne sono altri: qtella a me ha dato qualche
problema sulle interfacce di rete, gtk-gnutella non mi piace, ma funzia
piuttosto bene. Non so fanno il multisource, per quello che mi riguarda non
mi serve, quindi :) (phex, limewire e mutella non fanno il multisource)

> bleah!

Bleah? Vuoi dire che non ti piace il primo album dei Pink Floyd? Allora che ti
piace?

Si', se lo vuoi sapere adesso ti fo' flambe'. E mi ti ci mangio pure.

> baci baci

non t'allargare. Comunque:
bacibacibaci :P

--
Marco larsen Guidetti
Lavoratore di concetto ... un concetto di merda

--

Le donne si "programmano" a oggetti