Re: [Erlug] mutt copy-file

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] mutt copy-file
From: Federico Detassis - <fdtas@xxxxxx>
Date: Tue, 29 Oct 2002 20:07:58 +0100

> Ma hai provato?
> Ho giusto una maildir con cui provare: copio con 'C' da index e mi
> chiede una "mailbox". Ok, gli do ad esempio '~/prova' e mi salva la mail
> in quel file.
>
> Se da te si comporta in modo diverso, dimmi esattamente qual e` il
> risultato e magari quale versione di mutt stai usando.
> O dimmi che non ho capito un cazzo :-)

ho provato , da index e da pager.
gli dico di copiare in pluto

a) se set mbox_type=mbox

genera il file pluto

b) se set mbox_type=maildir
genera la dir pluto e pluto/cur  pluto/new  pluto/tmp
in pluto/cur mette il file con un nome che genera con regole che non conosco.

c) e d) non ho voglia di provare con MH e MMBB ma immagino che avra'
un comportamento simile.

Del resto a me sembra ovvio, altrimenti a cosa servirebbe set mbox_type ?
Se non ricordo male nel manuale c'e' scritto che set mbox_type serve a mutt
per generare le mailbox, non per leggerle perche' le autorileva.

Fai una prova, togli set mbox_type e vedrai che legge comunque le mailbox.

Io per ovviare la problema di scrittura su file ho messo set mbox_type=mbox
ma ho solo maildir

Ho woody 3.0 ed ho installato il suo mutt standard. Per la versione di mutt
premi  h (se stai leggendo il mio messaggio con mutt).

E' per caso un bug ?? Sarebbe il primo bug della mia vita!! Che emozione !!!
Oppure sbaglio qualcosa ?

--