Re: [Erlug] generatore di password

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] generatore di password
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 29 Oct 2002 15:24:16 +0100
On Tue, Oct 29, 2002 at 03:20:59PM +0100, Ivan Sergio Borgonovo wrote:

> C'è qualche tool per generare delle password uniche dato un set di
> criteri ragionevoli (minima lunghezza, presenza maiuscole e minuscole,
> "rimembrabilità", etc...)
>
> Rnd e simili non sono graditi! Ovviamente OS... perchè devo riadattare
> :) Preferenze per C (ueri uelcom) e Perl (bleach).
>
> danke

Potresti iniziare da questo (e i sorgenti mi sa che li trovi)
15:23:05 dario@pinguino:/$makepasswd -v

mkpasswd v1.10 (c) 1997-1999 by Rob Levin <levin@xxxxxxxxxxxxxxx>,
last modified Monday, 7 April 1999 at 22:56 (UCT)
All rights reserved by the author, licensed under GPL version 2.

Saluti
--
Dario - S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Univ. degli Studi BO
indirizzo di lavoro: dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.