[Erlug] Re: [Erlug] Re: [ Erlug] Palladium la besti a è tr a noi

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [ Erlug] Palladium la besti a è tr a noi
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 29 Oct 2002 13:03:00 +0100
* martedì 29 ottobre 2002, alle 12:08, Ivan Sergio Borgonovo scrive:
> P.S. Tanno ti ho visto!... sai si parlava di X-Files...

x-files, dopo la prima stagione, mi ha fatto sempre piu` ribrezzo.

consigli:

e` uscita la 4 stagione di buffy (2 cofanetti, 39.99 cad all'iper).
Merita abbastanza (ma non come la terza, se non l'avete).

Per chi "scarica" - FIREFLY. La nuova serie di Whedon. Bellissima. Fate
in fretta prima che la cancellino (perche` gli americani, si sa`, di
film non capiscono un cazzo).

Per gli amici intimi:

Ieri sera ho chiamato il negro, e gli ho suonato live la sigla di
firefly.
Non ci poteva credere.
keep flying.
floating point processor overflow