[Erlug] Re: [ Erlug] Palladium la besti a è tr a noi

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Re: [ Erlug] Palladium la besti a è tr a noi
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 29 Oct 2002 12:08:24 +0100
On 29 Oct 2002 at 11:20, Utente Sconosciuto wrote:

> certamente. L' hai letto tutto il post? nessuno di noi vuole una
> guerra...ma a volte viene da pensarci, come una specie di sfogo!

OK, ritornate a drogarvi siete meno pericolosi :))

Volente o nolente del genere umano faccio parte anche io (fino a prova
contraria o alla nuova serie di X-files): potreste evitare di iettare e
magari avere maggior rispetto per la specie che non è costituita da
soli individui come Pinochet, Bush, Jeffrey Skilling, Bin Laden...

P.S. Tanno ti ho visto!... sai si parlava di X-Files...

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo