[Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] Palladium la besti a è tr a

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] Palladium la besti a è tr a noi
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 29 Oct 2002 11:20:48 +0100
On 29 Oct 2002 at 10:24, Fabio Muzzi wrote:

> Sono  convinto che una bella guerra mondiale lascera` ai sopravvissuti
> una  sana  voglia  di  ricostruire, anziche` di scervellarsi a pensare
> modi per fregare il prossimo.

Quand'è che vi cacciate in testa che NON ci saranno sopravvissuti a una
3a guerra mondiale?

La finite di leggere libri e guardare film realizzati da drogati??

La guerra è una roba orribile... pensare ai sopravvissuti genera false
speranze e da un certo senso di inevitabilità che a me piace proprio
poco.

Io alle bombe continuo a preferire i picconi, in forma deterrente o
"riabilitativo/risarciva".

Bill Gates non riuscirebbe a ripagare il danno che ha fatto
all'informatica nemmeno se lavorasse per 3 vite in una miniera di
rubini... ma meglio che niente.

Se poi lavorasse a mani nude sono sicuro che qualcuno però si
sentirebbe rimborsato... però io non sono un sadico, ma un
utilitarista, lasciamogli pure il piccone, basta che cominci :))

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo