Re: [Erlug] mutt copy-file

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] mutt copy-file
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 29 Oct 2002 09:54:28 +0100
On Mon, Oct 28, 2002 at 06:42:59PM +0100, Federico Detassis - wrote:
> premessa: sto usando maildir perche' sembrerebbe da quello che ho letto il
> modo piu' sicuro di tenere le email. (se sbaglio correggimi)
> Quando mi capita di dover copiare un messaggio su file vorrei semplicemente
> copiarlo su un file.... senza eliminarlo dalla mailbox di partenza.

Quindi dovresti usare 'C'.

> Ora sia con C che con s (nonostante quello che c'e' scritto sul manuale) si
> copia (o si sposta) su altra mailbox. A differenza che nel menu'compose
> dove in maniera completamente diversa chiede il nome del file.
> Se usassi mbox non ci sarebbe problema, mi chiede il
> nome della mailbox lui la genera ed e' finita li: ho un file con un nome.
> Ma siccome uso maildir lui con il nome che gli passo genera una dir e 3
> sottodir,
> ed in /cur mette il file con un nome di sua invenzione. Cosa molto complicata
> [...]

Ma hai provato?
Ho giusto una maildir con cui provare: copio con 'C' da index e mi
chiede una "mailbox". Ok, gli do ad esempio '~/prova' e mi salva la mail
in quel file.

Se da te si comporta in modo diverso, dimmi esattamente qual e` il
risultato e magari quale versione di mutt stai usando.
O dimmi che non ho capito un cazzo :-)

--
Rev. Nando Santagata: Telemastica & infornatica
Key fingerprint = 1054 9311 458D 4BAA E97B  F447 7CD4 54B5 0208 F815