Re: [Erlug] SSHD..che strano rapporto

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] SSHD..che strano rapporto
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 28 Oct 2002 23:45:32 +0100
Il Mon, 28 Oct 2002 22:31:16 +0100
Davide Spazian <davides@xxxxxxxxxxx> disse:

> qualcuno mi sa dire che funzione ha questo moduletto (se si può
> chiamare così..)..?se è inutile (cosa che spero dato che solo lui
> impiega più tempo che l'intero sistema a caricare..) mi suggerite un
> modo x evitare che venga loadato?(preferibilmente senza ricompilare il
> kernel)

No, sshd non è un moduletto e tantomeno è inutile, se proprio devi
risparmiare ram e/o tempo al boot analizza ciò che usi o meno, webmin
per esempio ti permette di scegliere cosa caricare all'avvio (occhio che
puoi anche renderti la macchina inutilizzabile, usare con cutela, non
somministrare al di sotto di 3 anni, consultare un medico prima
dell'uso)

> ps mi sto innamorando di enlightment....come primo approccio è
> stupendo...un po gnome impronted però... ;)

De gustibus, se lo usi per risparmiare ram kmail però non è il massimo,
lanciandolo carichi un bel po' di librerie KDE, usa un client più
leggero.

--

Sythos - http://www.sythos.net