[Erlug] Palladium la bestia è tra noi

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Palladium la bestia è tra noi
From: wolfman <antonio.pascucci2@xxxxxx>
Date: Mon, 28 Oct 2002 22:20:53 +0100
Ciao,
sto leggendo da un po di tempo sia sul web che su riviste varie dell'avvento di
questa tecnologia Palladium, e a giudicare da quello che dovrebbe fare o meglio
da quello che non permetterà più di fare, mi sembra sia giusto definirlo
l'anticristo dell'informatica, poi se ci mettiamo che intel sta per uscire e
AMD ci sta lavorando, tra un po se va in porto la cosa progettata da Microsoft,
ci saranno solo chip che funzioneranno con Palladium.
Da quando l'ho saputo ho i brividi lungo la schiena, che fine faranno i sistemi
operativi e tutto il software opensource se non ci permetteranno più di
installarli sulle nostre macchine?
Vi prego per favore ditemi che è solo un brutto sogno, o almeno che c'è
qualcuno che sta correndo ai ripari.
_/\,,,/\_
(_'@ @'_)  WolfMan
 "\/|\/"   mitakuye oyasin
 (>(^)<)
  '^^^!   "Se non sono per me stesso, chi sarà per me?
      °    E se sono solo per me stesso, che cosa sono?
           E se non ora, quando?"

          "...computers are like airconditioners,
           they stop working if you open Windows"