Re: [Erlug] Mysql - lo odio.

To: Zen <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Mysql - lo odio.
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 28 Oct 2002 13:20:39 +0100
Z>         Mah, qui dice che la dimensione massima e` molto piu` alta
Z>         (fondamentalmente, il limite e` il filesystem).
Z>         http://www.mysql.com/doc/en/Table_size.html

Speravo  che  fosse cosi`. In effetti in quella tabella ci sono record
grossi  (contiene delle email, quindi c'e` anche roba di 5 mega per un
singolo record).

Z>         Di piu` non so. Possibile che abbia problemi a fare le query su
Z>         quella tabella a causa di altro (struttura, indici, boh?)
Qualsiasi  cosa e` possibile. e` usato da una webmail (popper) che non
ho  scritto io ma che e` abbastanza bacato, direi. Certo che prima non
aveva  dato  problemi...  ha  iniziato  da un po`. Tutto quello che ho
potuto  controllare  e`  che  le  tabelle  non sono corrotte, almeno a
sentire  isamchk,  e  che  il sistema va, e ogni tanto si ingrippa. Se
rifaccio  a  mano la query che aveva grippato, dall'interfaccia utente
di mysql, funziona.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images srl (web services)

Windows XP: Suddenly everything sucks.