Re: [Erlug] Mysql - lo odio.

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Mysql - lo odio.
From: Zen <zen@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 28 Oct 2002 12:48:55 +0100
On Mon, Oct 28, 2002 at 12:37:39PM +0100, Fabio Muzzi wrote:
>   Ho  un  problemino  con  mysql su una potato... su una tabella di 70
>   mega,  che lui dichiara (isamchk) non essere corrotta, ogni tanto si
[snip]
>   aumentata. Potrebbe incasinarsi a causa della dimensione, del numero
>   dei record, o peggio del contenuto di uno specifico record?

        Mah, qui dice che la dimensione massima e` molto piu` alta
        (fondamentalmente, il limite e` il filesystem).
        http://www.mysql.com/doc/en/Table_size.html

        Di piu` non so. Possibile che abbia problemi a fare le query su
        quella tabella a causa di altro (struttura, indici, boh?)

/me ignorante
--
My home isn't cluttered; it's "passage restrictive."
zen@xxxxxxxxx . Geek . And proud of it .