Re: [Erlug] Fwd: Re: dyndns.it

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Fwd: Re: dyndns.it
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 28 Oct 2002 10:33:21 +0100
* domenica 27 ottobre 2002, alle 22:37, System Administrator scrive:
> E' vero che il mio sito ha la pecca di trattare solo l'ambiente
> Windows.

capito tutto.

> Sotto Linux non ho mai lavorato, ho pero' fatto diverse cose con Unix,
> varie versioni, e anche con Motif. Questo fino alla laurea.
> Dopo la laurea mi sono dovuto confrontare con le richieste del mercato
> ed ho iniziato a lavorare sotto Windows.

il mercato dei puffi. capisco.

> Adesso lavoro ormai da piu' di sette anni in ambiente Windows e non ho
> il tempo materiale per poter imparare ed essere positivamente
> produttivo in altri sistemi operativi.

Mi sembra un suo problema, specie di recente.

> Quando posso cerco sempre di indirizzarmi pero' a prodotti che girano
> su piu' piattaforme (come ad esempio ho fatto scegliendo di imparare il
> php invece che l'asp).

asp e` morto. chissa` perche`.

> Una domanda: esiste od e' in via di sviluppo un supporto per la
> tecnologia .NET anche per Linux ?

sni. ma tanto e` inutile. .NET e` una puttanata. E` java-wannabe. Gia`
mi piace il giusto il java enviroment, figuriamoci.

Ma se proprio devo scegliere, vado con chi queste cose le sa fare, e le
fa da anni. Non con l'ennesimo tentativo di appropriarsi e
personalizzare una tecnologia (qualcuno che ricordi please wins,
internet che non esiste, asp ecc a questo signore).

> Questo potrebbe essere un ponte tra i due ambienti (un programma
> girerebbe indipendentemente sia su Linux che su Windows).

lo fanno gia`. con php, perl, con ej2b.

Forrest: "Is that it? Is that all you got?"
Riley: "No. She's got me."
        --Buffy the Vampire Slayer: Primeval