Re: [Erlug] devo ancora decide...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] devo ancora decide...
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 28 Oct 2002 10:10:14 +0100
* sabato 26 ottobre 2002, alle 17:28, Davide Bolcioni scrive:

> Quali aspetti sarebbero intrinsecamente non-desktop (non che pensi che
> non ce ne siano, ma vediamo se le liste coincidono) ?

Genericamente: un modello client server che ha senso perche` si parla di
server.

Specificatamente: da X, alle dinamiche di posta, per esempio.

> Concordo. Ci vogliono idee nuove; p. es. i wizard sono un
> problema, non una soluzione.

un _grave_ problema.

> Si potrebbe obiettare che una maggiore diffusione rende disponibili
> maggiori risorse (semplifico un concetto meglio espresso da vic).

Non e` sempre vero. O per lo meno: trovo piu` importante e urgente che
linux continui a sviluppare e a migliorare le sue "cose". un branch
desktop mi sembra in parte un inutile perdita di tempo e risorse (oltre
che una battaglia contro i mulini a vento).

> Personalmente sono indeciso: mi sarebbe assai più facile dire che
> cosa *non* voglio da un simile progetto piuttosto che dire che cosa
> voglio, eppure pare proprio che Linux sul desktop sia la prossima
> tappa verso la World Domination.

Esattamente lo stesso tipo di perplessita`.

Buffy: "You're missing the whole point of Halloween."
Willow: "Free candy?!"
        --Buffy the Vampire Slayer: Halloween