Re: [Erlug] Fwd: Re: dyndns.it

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Fwd: Re: dyndns.it
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 28 Oct 2002 00:30:44 +0100
On 27 Oct 2002 at 22:37, System Administrator wrote:

> ciao gente!
>
> vi inoltro questa email, in quanto io non so la risposta, e se la sa
> qualcuno, forse siete voi
>
> se a qualcuno interessa sapere qualcosa di piu' sul mittente della mail
> sottoriportata vada su www.andrearusso.it
>
> ( io non so neanche che roba e' .NET ... immaginiamoci rispondere in
> modo sensato alla mail) per favore non usatemi come bersaglio per le
> freccette:-)) prerisco essere onesto e dire che non so una cosa,
> piuttosto che far finta di saperla
>
> a presto,  ciao a tutti.

> [...]

Io so solo che si chiama Mono e che è fatto da Icaza (quello di
Ximian)... ho letto delle sue interviste che reputo un po' deliranti,
ma lascio il beneficio del dubbio, forse sono io che sono ignorante.

Qualche Linuxista dice che qualche cosa sotto .NET non è nemmeno
male... come l'intermediate language (si chiama così?)...

Insomma un'altra Virtual Machine...

Qui c'è la sua intervista:

http://mail.gnome.org/archives/gnome-hackers/2002-
February/msg00031.html

Visto che qualcuno ha commentato positivamente ed è qualcuno che reputo
capace di intendere e volere (fino a prova contraria) cercherò di
rileggere prima o poi... però lo ho già letto un X di volte e continua
a non piacermi... mi suona solo come questione di muscoli per proporre
su larga scala qualche cosa che si sa già.

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo