[Erlug] Spostare il contenuto degli hd su un'altro pc

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Spostare il contenuto degli hd su un'altro pc
From: Alessandro Ronchi <ronchi@xxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 27 Oct 2002 19:17:09 +0100
Ciao a tutti.
Ho comprato un nuovo hd per il notebook, ma non voglio reinstallare la mia
debby, come faccio a spostare il contenuto del disco in un'altro host, sul
quale gira linux ma ha spazio solo nella partizione windows?
in pratica i problemi sono:
- ho spazio per un solo hd nel portatile
- devo spostare tutto il contenuto della partizione linux
- vorrei fare la stessa cosa anche per la partizione windows 2000 con fat32
- l'unico pc che ha spazio ce l'ha nella partizione win.

Quindi devo stare attento a mantenere tutti i permessi dei file della
partizione ext2, perché devo metterli temporaneamente in una partizione
fat32.

Come posso fare?

--
Alessandro Ronchi,