[Erlug] Fwd: Re: dyndns.it

To: Erlug - Emilia Romagna <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Fwd: Re: dyndns.it
From: System Administrator <vladimir.nicola@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 27 Oct 2002 22:37:11 +0100
ciao gente!

vi inoltro questa email, in quanto io non so la risposta, e se la sa qualcuno,
forse siete voi

se a qualcuno interessa sapere qualcosa di piu' sul mittente della mail
sottoriportata vada su www.andrearusso.it

( io non so neanche che roba e' .NET ... immaginiamoci rispondere in modo
sensato alla mail)
per favore non usatemi come bersaglio per le freccette:-)) prerisco essere
onesto e dire che non so una cosa, piuttosto che far finta di saperla

a presto,  ciao a tutti.

ps: se possibile rispondetemi in mail privata, in quanto leggo i digest solo
ogni tanto...