Re: [Erlug] Woody e modulo PWC

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Woody e modulo PWC
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 27 Oct 2002 11:44:49 +0100
On 27 Oct 2002 at 11:06, Massimiliano Masserelli wrote:

> Dovresti. Hai dato un'occhiata nella dir dei moduli? Magari hai
> sbagliato nome...

Unica via?
Schematiziamo un po' il problema: so come si chiama la periferica ma
non so che modprobe xxxx devo dare? come indovino?

Facciamola più difficile: so qualche cosa della periferica (la marca,
il modello ma non esattamente...) e voglio vedere quali sono i moduli
che potrei provare?

un bel for e modprobe -n mi sembra una catastrofe...

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo