[Erlug] Woody e modulo PWC

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Woody e modulo PWC
From: vic <vic66@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 27 Oct 2002 02:10:23 +0200
Ciao a tutti,
non riesco a capire una cosa:

uso lo stock-kernel 2.4.18-bf2.4 e volendo usare la mia cam (philips) devo
caricare il modulo PWC.

modprobe mi dice che non lo trova, ok allora devo ricompilare.

prendo il config del bf2.4 per usarlo come base, in fin dei conti tutto il
resto va bene, apro xconfig e vado nella sezione USB e con mio grande stupore
vedo che e' gia' segnato per la compilazione come modulo.

ma se e' segnato per la compilazione come modulo non dovrei trovarlo gia'
pronto per essere caricato?

E' possibile che il config che viene installato con il kernel non sia quello
veramente utilizzato (lo troverei un attimino scocciante oltre che inutile)?

vic