[Erlug] farsi del male con Gentoo

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] farsi del male con Gentoo
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 26 Oct 2002 20:16:37 +0200
Vicissitudini...

Scarico la iso stage1 di gentoo... faccio il boot da CD... gironzolo un
po' decido che è tardi non proseguo.

Riprovo il giorno dopo e il CD è morto... problemi meccanici, apro
cerco di riparare ma nulla... è andato.

Compero un altro CDROM ma questa volta non fa più il boot da CD :(.

Il CD precedente era mooooolto vecchio con il CD nuovo il boot si
arrabbia... non gli piace il modello.

Ora mi serve un "aiutino"...

Soluzione alternativa:
http://www.toms.net/rb/
faccio il boot da floppy.
Procedo come indicato da
http://www.gentoo.org/doc/build.html
fino al punto 7
monto il CD
proseguo dal punto 9

Prima che mi imbarchi in una cosa che mi costerà sangue e sudore la
cosa ha un suo senso?

Non devo preoccuparmi che rtbt abbia moduli, kernel, cazz^H^Hvoli e
mazzi diversi da Gentoo?

emerge dovrebbe funzionare lo stesso... provided che lo chiamo dal path
giusto visto che l'environment di Gentoo non sarà quello di rtbt.

alla fine del punto 10 dovrei essere nelle stesse condizioni in cui mi
sarei trovato se avessi potuto fare il boot da CD, giusto?

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo