[Erlug] cose strane in kmail

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] cose strane in kmail
From: "Luca Busi" <luca_busi@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 26 Oct 2002 19:10:44 +0200
Ho installato kmail. Ho importato tutte le e-mail che ho sotto
guardafuori-espresso (circa 35000, di cui 19000 di erlug. Non ci credevo, ma
le ha importate tutte correttamente. L'unica cosa e che adesso mi trovo una
mail di Pier Luigi Fiorini del 01/01/1970, e circa 15 mail di Medri che mi
scrive dal 2020 !! tralasciandone un paio di Danieli dal 2007.
Lo so che siete molto avanti, ma così esagerate !!! ;-))
Non è assolutamente un problema, ma mi piacerebbe sapere da cosa può
dipendere !

Luca

--
Non esistono eroi (e neppure ne abbiamo bisogno), a meno che non esistano
anche i draghi...