[Erlug] news wi-fi (almeno per me...)

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] news wi-fi (almeno per me...)
From: "Luca Busi" <luca_busi@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 26 Oct 2002 17:16:17 +0200
Sono stato allo smau dove ho potuto constatare che la tristezza non ha
confini... ;)
Cmq mi sono imbattuto in uno stand di un fornitore di schede wireless (di
cui xo' non ricordo il nome) dove era esposto un cartello con scritto "Fino
a 50 Km !!". Mi sono informato e praticamente sono schede e ap con potenze
da 200mW fino a 5W (ma 5W a 2,4GHz non fanno un po' male??). L'uomo mi ha
detto che per usarli si deve richiedere l'autorizzazione bla bla, con il
modulo bla bla ecc. Le antenne sono delle direttive con un'apertura di 13°.
Mi dovrebbe spedire il listino con prezzi e caratteristiche nei prossimi
giorni, se a qualcuno interessa...
Non vedo l'ora di friggere qualche piccione...

Luca