Re: [Erlug] porco qui e porco la

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] porco qui e porco la
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 26 Oct 2002 16:42:10 +0200
On 26 Oct 2002 at 13:28, Nando Santagata wrote:

> On Sat, Oct 26, 2002 at 12:31:07PM +0200, Ivan Sergio Borgonovo wrote: >
> la mia precedente email comunque si concludeva con "grazie mille" e non
>
> Ma non avevamo detto che questo autunno dovevamo flammare per
> riscaldarci?-)

1)  una buona occasione per predicare come si razzola male ;)
2)  nel dubbio la prendessi sul serio[*] e io perdessi uno sponsor alla
    mia pigrizia ho preferito precisare

[*] se vuoi puoi prendere spunto dal mio pregiudizio sulle tue limitate
    capacità mentali di capire lo scherzo per continuare la flame :P

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo