[Erlug] Linux Day && un po' di OT

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Linux Day && un po' di OT
From: Aura <nif8857@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 26 Oct 2002 12:54:16 +0200
Buondì
Mi sono iscritta ieri e uhm.. non pensavo ci fosse così tanto "traffico" qua
dentro.. pensavo ad un ML del tipo 1 mail ogni 4 anni circa..
Beh cmq.. non è che io sia cosi' esperta eh.. e non e' che riesca a seguire
granche' i discorsi.. pero' insomma magari imparo qualcosa.. e magari
posso essere d'aiuto pure io ogni tanto.. ognuno fa quel che puo', no?
cmq.. a parte il presentarmi (che non freghera' niente a nessuno ma vabe
ghgh) volevo chiedere.. si sa qualcosa del linux day? (a parte la data, cioè
23 novembre -mi pare-)

Saluti a tutti quelli della ML

Aura