Re: [Erlug] Orinoco USB client e Debian

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Orinoco USB client e Debian
From: Pierluigi Perri <perri@xxxxxxxxxx>
Date: Sat, 26 Oct 2002 10:09:34 +0200
... io sto facendo qualche prova con la mia Cisco Aironet (sempre sotto
a woody) ...
... lo so che non e' la stessa cosa ...
... pero' magari ci possiamo trovare a per fare merenda assieme e
giocarci un po' ... ;)

Volentieri....ma è una lotta impari :)
Ho anche io una Cisco Aironet e credo fermamente che sia posseduta dal demonio...va praticamente da sola...senza contare il supporto Cisco con moduli, utility e chi + ne ha + ne metta :) Configurare invece un'antenna USB come client sotto debian la vedo una bella impresa. Per fortuna posso contare sul valido aiuto del Negro, il quale mi ha detto che, se da qualche parte esistono i drivers, ci sono buone possibilità che riesca a farla andare (te pensa un pò...semplice ma geniale).
Ciao

Pierluigi