Re: [Erlug] sched-O1-rml-2.4.19-1.patch

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] sched-O1-rml-2.4.19-1.patch
From: Sythos <smtp-pop3_bnc@xxxxxx>
Date: Fri, 25 Oct 2002 16:58:57 +0200
At 16.51 25/10/02 +0200, you wrote:
> Mi terrorizzi..... in che senso "si schiena sull'I/O"? Intendi quando
> finita la ram avvia job swappando o quando supera i N processi intendendo IO sulla ram?
        Intendo che il make -j mi lancia intorno ai 330 processi di
        compilazione, e il mio disco ide muore prima.

Uhm..... adesso da terrorizzato sono incuriosito...

> Capisco.... se non erro strutturalmente i K7 hanno un APIC interno che
        Questo, lo ignoro.

Pure io... le mie conoscenze specifiche si fermano al pentium MMX

> Mementi già che ricompilo infilo dentro anche il preemptive, anzi, prima
> compilo il kernel a vuoto, cronometro, poi infilo le patch e ricompilo a
> vuoto con il kernel bipatchato...
        Hai un dual-p4 a 2Ghz o ci sentiamo domani? :)

Uh? Ho un ThunderBird 1200 con 655MB-PC133 e dischi su ATA100, 40 minuti
a compilata (circa&forse, mai misurati), cmq essendo venerdì sera penso che i
risultati te li posto domani....

Sythos - http://www.sythos.net