Re: [Erlug] Orinoco USB client e Debian

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Orinoco USB client e Debian
From: -=Fen0x=- <fenox@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 25 Oct 2002 16:50:43 +0200
On Fri, Oct 25, 2002 at 04:31:29PM +0200, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> Ehi fen! Ogni tanto ti ricordi con quale indirizzo devi postare.
> Incredibile.

... ahahah ... lo sapevo che mi avevi gia' boccheggiato ... :)

... in ogni caso il disguido e' dovuto a una delle solite litigate con
canonical e muttrc ma stavolta e' a fin di bene ...
... ho finalmente convertito il mio server principale da SuSE a Debian
... e' stata una lotta impari ma ne sono uscito vivo ...

> tsk. E gentoo?? :))

... gentoo e' felicemente installato sull'altro pc di casa mia su 3
dischi scsi in LVM striping e funziona ragionevolmente bene ...
... direi che, su un pentium 600, ho piu' o meno le stesse prestazioni
che avevo sull'AMD da 1GHz che gli sta di fianco ...
... tutto questo spannometricamente ... :)

... la Aironet e' invece sul portatile che monta una bella woody ...

> PS: ogni tanto mi scrivo con mayo. bisognerebbe pizzare.

... e' quello che penso tutte le volte che devo cambiare il pannolone a
Giovanni dopo che pronuncio il tuo nome ... :))

... in ogni caso ...

... durante un curioso allineamento dei pianeti, il gioco delle forze
gravitazionali ha completamente smagnetizzato la sim del mio cellulare
in cui era contenuto anche il tuo numero (no, non avevo il backup) ...

... che dici, la scusa e' abbastanza valida per aspettarmi una tua
chiamata ? ... ;))

--
Fen0x - Spippolatori 2k