Re: [Erlug] devo ancora decide...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] devo ancora decide...
From: Alessandro Ronchi <ronchi@xxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 25 Oct 2002 00:42:26 +0200
Alle 13:59, giovedì 24 ottobre 2002, Sythos ha scritto:
> IMHO male, se hai TOT risorse e ne dedichi parte alla gestione di un
> sottoprogetto la distro base verrà curata TOT-subprj.....
> Preferirei una debian 100% TOT e lasciare lo sviluppo di windowmanager a
> chi ha fatto finora windowmanager.....

Secondo me no: se accontenti 120 persone invece che 100, avrai un 120% di
percentuale in più di sviluppatori, che ti permetteranno di lasciare integri
gli sforzi su entrambi i progetti.
ALtrimenti i volontari migrano a Red Hat o Mandrake, come ho già visto fare
troppe volte, purtroppo.
Credo che la diffusione di una distro influisca parecchio sulla sua stabilità
e sulle features, e non posso che accogliere con entusiasmo un progetto di
questo tipo.

--
Alessandro Ronchi,
http://students.csr.unibo.it/~ronchi