Re: [Erlug] procmail

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] procmail
From: wolfman <antonio.pascucci2@xxxxxx>
Date: 24 Oct 2002 20:06:41 +0200
Il gio, 2002-10-24 alle 19:18, Maurizio Lemmo - Tannoiser ha scritto:

> Controlla che l'MTA invii la posta a procmail, o l'MDA se non passi dal
> tuo MTA (leggi fetchmail, postfix, sendmail o quello che usi).

E già ti sembra facile, se lo sapessi, e ancora peggio se sapessi come
fare a controllarlo, non lo so, ho una redhat7.3 e da quello che ho
letto dovrebbe essere sendmail, ora come faccio a dirgli di passare la
posta a procmail, non dovrebbe farlo il file .forward????

--
_/\,,,/\_
(_'@ @'_)  WolfMan

          "...computers are like airconditioners,