Re: [Erlug] Gina autenticazione macchine Win su *nix

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Gina autenticazione macchine Win su *nix
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 23 Oct 2002 19:27:11 +0200
* mercoledì 23 ottobre 2002, alle 19:09, Ivan Sergio Borgonovo scrive:

> Dire fico a una cosa che si chiama Gina (e che magari porta la
> parrucca) da te non me lo sarei aspettato.

ivan. seriamente. te ne e` venuta bene una. quella delle faccine e del
monitor. non strafare. :))

> Samba non è male... e quello che cercano di copiare che è male.

agree. ma il risultato non cambia, di molto. Alla fine, non per colpa
sua, ma samba e` un inferno esattamente come quello che cerca di
copiare.

Se questo pgina mantenesse le promesse (ho letto velocemente), sarebbe
un bel giochino.

Sperimenta, dai!

Joyce: "Did she explode like that man out there?"
        --Buffy the Vampire Slayer: Becoming (Part 2)