Re: [Erlug] 0d0a script bash :(

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] 0d0a script bash :(
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 23 Oct 2002 02:40:56 +0200
On 23 Oct 2002 at 0:29, Fabio Muzzi wrote:

> Benvenuto  all'inferno.  Ci  sono  state decine di occasioni in cui un

Non è così terribile... me la sono cavata in 5 min. Mi ha fatto girare
di più lo stillicidio dei decessi dello HW... mi avessero chiesto 250
EUR in una botta e non se ne parlava più quasi quasi ero più contento.

In somma la famosa goccia che ha fatto traboccare l'orinatoio.

> CRLF  mi  ha  fatto  IMPAZZIRE per ORE per capire perche` qualcosa non
> andava. Ultima in ordine di tempo, popper webmail.

BTW non so se è cosa che può interessare a te o a Zen ma sto scrivendo
uno script per recuperare le Distribution list di Pegasus su share
Samba e filtrarle per farne delle simpatiche liste antispam con white
list, quarantine list (quest'ultima è un forse), ban di domini e
editazione automatica della configurazione dei filtri.

http://www.webthatworks.it/thedoor/help/spammers.asp

per adesso è solo un idea ed è troppo "personale"... domani sistemo,
adesso vado a nanna.

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo