[Erlug] Re: [Erlug] Adaptec 2100S e non sapere più che pesci pigliare

To: Lucia Mazzoni <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Re: [Erlug] Adaptec 2100S e non sapere più che pesci pigliare
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 22 Oct 2002 14:21:14 +0200
LM> Ma mettere un kernel 2.2 su di una distribuzione che nasce con il  2.4
LM> non è una "pessima" idea?

Non necessariamente. Dipende.

LM> Firewall e freeswan non ne uscirebbero indolori comunque.
Ecco,  in  questo  caso  ovviamente  dovresti  riadattare  freeswan  e
ritornare  da  iptables  a  ipchains...  io pensavo che queste fossero
macchine  "interne" e che non avessero problemi di gestione firewall o
vpn... da come li raccontavi sembravano file server o simili.

LM> Giusto per capire: lo scopo sarebbe di isolare se il problema è
LM> l'implementazione del driver aic7xxx o dpti0 nel kernel più recente?

Esatto. Evidentemente, se null'altro e` cambiato, c'e` un problema con
il  driver  del controller scsi (direi dell' aic7xxx, visto che e` lui
che gestisce il dat) di questo kernel. Se non trovi notizie a riguardo
con  google  o  nelle  liste  o  nei NG, la soluzione ovvia e` tornare
indietro, in attesa di giorni migliori.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images srl (web services)

Il punto non e` se sei paranoico, ma se sei ABBASTANZA paranoico!