[Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] Adap

To: Lucia Mazzoni <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] Re: [Erlug] Adaptec 2100S e non sapere più che pesci pigliare
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 22 Oct 2002 12:31:58 +0200
LM> direi di no, è un bus su cui c'è solo il tape ed è terminato sul tape.
LM> Ho provato anche cambiando il controller con un 3940 (con bios) ma non è
LM> cambiato nulla.

Ok.

LM> Per la faccenda degli interrupt mi sembra di capire
LM> invece che non ti turbato più di tanto l'esito del cat.

Per  nulla,  la  condivisione  degli  interrupt e` una pratica normale
(seppure disdicevole) e normalmente funziona.

LM> none. Ho ancora (su di un disco ide supplementare) una copia dell 6.2 ma
LM> il fatto è che abbiamo cambiato parecchio la configurazione e le
LM> tipologie dei servizi per cui richiederebbe parecchio lavoro.

Ma  non  riesci  a  mettere un kernel 2.2 sulla attuale installazione?
Non dovrebbero esserci particolari servizi che dipendono per forza dal
kernel nuovo... o no?

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images srl (web services)

Human beings crack far more quickly than modern ciphers